Lavori per ristrutturazioni edili a Roma

entarta azienda e garage

La società Lap nasce a Roma nel 1984 mettendo a frutto le precedenti esperienze professionali maturate dallo staff in un vasto ambito di lavorazioni, fra cui uno dei servizi di punta, quello inerente alle ristrutturazioni edili. La ditta interviene infatti nelle opere necessarie per edifici pubblici e provati attraverso opere come il rifacimento di bagni e cucine, lavorazioni per l’impermeabilizzazione, la creazione di controsoffitti e pareti in cartongesso. Soluzioni complete che permetteranno agli immobili di ritornare alla piena funzionalità o di adeguarli a nuovi usi, in modo da rispondere adeguatamente alle esigenze della clientela.

Operazioni per riqualificazioni e ristrutturazioni

Riqualificare quanto già costruito attraverso operazioni mirate di ristrutturazioni edili è certamente una scelta conveniente sotto molti punti di vista e, grazie alla preparazione del team di professionisti di Lap, per i clienti della zona di Roma sarà anche un investimento sicuro verso una maggiore efficienza.
Un edificio improntato verso una scelta più “verde” garantisce infatti diversi vantaggi: primo fra tutti il minor impatto ambientale dello stabile che dovrà sostenere consumi inferiori, beneficio che si traduce di conseguenza in un risparmio energetico e quindi anche economico.
Ulteriore elemento a favore è l’incremento del valore dell’immobile stesso, in quanto reso maggiormente efficiente da tali ristrutturazioni edili, grazie anche ad una migliore classe energetica di riferimento, fino a raggiungere la Classe A.

Accedere ai benefici fiscali per le ristrutturazioni

I lavori di ristrutturazione eseguiti dalla Lap di Roma potranno sfruttare anche la possibilità offerta dagli incentivi statali programmati appositamente per tali operazioni: è possibile accedere a detrazioni fiscali fino al 65% e coprire la spesa per i lavori – interamente o in parte – con i sistemi del cosiddetto “Plafond Casa”, ovvero mutui a tasso agevolato elargiti per consentire l’avvio di queste operazioni.
scala bianca e muro da dipingere
Share by: